NOTA OLFATTIVA:
Note di Testa: Fior dArancio, Fiori di Cotone, Eliotropio.
Note di Cuore: Lino, Rosa Centifolia, Giacinto.
Note di Fondo: Palosanto, Cachemire, Muschio Bianco.
FAMIGLIA OLFATTIVA: Fiorita.
AMBIENTE CONSIGLIATO: Zona notte, bagno.
ESPERIENZA SENSORIALE: Rilassante.
CONSIGLI PER LUTILIZZO:
1. Per la diffusione ottimale della fragranza suggeriamo di utilizzare tutti i bastoncini forniti. Per una profumazione meno intensa rimuovere uno o più steli. Per ravvivare la profumazione capovolgere i bastoncini frequentemente.
2. Al primo utilizzo consigliamo di inserire i bastoncini e capovolgerli dopo unora per un migliore assorbimento del profumo in ciascun bastoncino.
3. Ricorda di girare i bastoncini almeno una volta al giorno. Non lasciare che le estremità non a contatto con il profumo si asciughino. Per una profumazione più intensa, eseguire loperazione più volte al giorno. La maggiore frequenza di capovolgimento dei bastoncini determina una diffusione maggiore ma anche una minore durata della fragranza.
4. Per garantire una resa ottimale è necessario mantenere abbastanza alto il livello del liquido. Poco profumo non permette ai bastoncini di assorbirne la quantità ideale per la diffusione. Consigliamo di tenere a disposizione un refill della stessa fragranza da inserire nel diffusore alloccorrenza.
DURATA:
I fattori che determinano la durata della fragranza sono:
1. La dimensione dellambiente in cui il diffusore si trova. Uno spazio più ampio necessita di una maggiore diffusione del profumo.
2. La temperatura, lesposizone alla luce solare e la vicinanza a porte (esterne) o finestre. Le alte temperature, lesposizione diretta alla luce solare e le correnti daria calda accelerano la naturale diffusione.
SUGGERIMENTI SUL POSIZIONAMENTO:
1. Evitare di posizionare il diffusore vicino a sorgenti di calore.
2. Posizionare il diffusore ad altezza duomo (dal busto alla testa). Il passaggio delle persone e i conseguenti spostamenti daria aiuteranno la diffusione della fragranza in modo omogeneo. Inoltre un posizionamento troppo basso o troppo alto renderebbe il profumo impercettibile al naso.
3. In caso di ambienti di piccole e medie dimensioni, collocare il diffusore al centro della stanza. In ambienti di grandi dimensioni consigliamo di collocare due diffusori ai lati opposti.